Il nuovo magazzino che SDA ha fatto realizzare a Villorbam nei pressi di Treviso, sarà operativo nei primi mesi del prossimo anno. La struttura, alle ultime fasi di realizzazione, si estende su circa 13mila metri quadrati, di cui oltre 6mila al coperto.
Sarà operativo all’inizio del 2021 un nuovo magazzino che SDA sta facendo realizzare a Villorba, nei pressi di Treviso. La struttura si estenderà su 15mila metri quadrati, dei quali 4mila coperti. A occuparsi della realizzazione, nelle vesti di general contractor, è Tecta Costruzioni, mentre progettazione e sviluppo sono a cura di Logiman, società che – per il corriere espresso parte del gruppo Poste Italiane – ha già seguito la realizzazione di un magazzino a Novara, anche questo pronto per la fine dell’anno.
Nel dettaglio, la nuova struttura di Villorba è costituita da una superficie fondiaria di intervento pari a 12.670 metri quadrati, di cui 6.355 di superficie coperta. Al corpo magazzino sono stati riservati 3.706 metri quadrati, mentre poco meno di 400 metri quadrati saranno dedicati agli uffici presenti in loco.