Tnt diventa fornitore esclusivo dell’operatore mondiale di equipaggiamenti sulla sicurezza nautica.
Roma, 1/10/2015
Per i prossimi 5 anni TNT sarà l’unico fornitore per tutte le spedizioni della ricambistica di Harding Safety su scala mondiale.
TNT garantirà una fornitura completa di servizi di consegna, come Express, Economy, Palletised Freight e Special Services, impiegando il suo network integrato air e road. Inoltre, Harding Safety ha riorganizzato la sua supply chain: i magazzini più piccoli di cui disponeva diventeranno, adeguatamente accorpati, sette magazzini centrali globali. Questi magazzini si trovano a Seimsfoss (Norvegia), Rotterdam (Olanda), Dubai (UAE), Shanghai (Cina), Singapore, New Iberia (USA) e a Macaé (Brasile). TNT eseguirà i trasporti dei ricambi per l’equipaggiamento di sicurezza di Harding Safety in entrata ed in uscita da e per i commercianti, le compagnie di navigazione e i naviganti di tutto il mondo.
“Il network mondiale e l’expertise sono tra le principali ragioni che ci hanno portato a scegliere Tnt – ha commentato Wijnand Koningstein (Global Spares Director) di Harding Safety – In Tnt vediamo un partner ambizioso e professionale che aiuta la nostra crescita offrendo il miglior servizio possibile ai nostri clienti”.